Le nostre tecnologie

ARTAS ROBOTICS 

La soluzione per riavere i tuoi capelli naturali.
Il Trapianto Robotizzato Artas® garantisce i più rapidi tempi di ripresa, una precisione impareggiabile sull’estrazione dei bulbi e risultati vincenti.
Il sistema Artas sceglie, tramite una scansione accurata al Micron, i migliori bulbi per il trapianto e calcola la perfetta angolazione per l’estrazione del bulbo.
L’esperienza del chirurgo supportata dalla robotica rappresenta il concetto più evoluto nella micro chirurgia della calvizie.

artas.roma.it

ultherapy

ULTHERAPY 

Ultherapy® è il primo e unico lifting a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi.

L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® – l’unico protocollo con guida ecografica – sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA.

Più di 680.000 pazienti nel mondo hanno già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté.

4_cellfina-trattamento-300x169

CELLFINA

Cos’è Cellfina?
Cellfina System è un dispositivo medico studiato e brevettato per migliorare a lungo termine, la cellulite in zone specifiche come i glutei e le cosce. E’ mini-invasivo e approvato dalla FDA americana.

Il trattamento Cellfina
Cellfina è un trattamento ambulatoriale che permette un ritorno immediato alle normali attività della vita quotidiana. I pazienti trattati fino ad oggi hanno avuto un miglioramento della cellulite. Tutti hanno dimostrato un elevato grado di soddisfazione: il 96% era soddisfatto dopo 2 anni e il 93% era soddisfatto dopo 3 anni. Il trattamento consiste nella resezione delle bande di tessuto connettivo fibroso responsabili degli evidenti avvallamenti.

E’ un trattamento doloroso?
Cellfina non è un trattamento doloroso. Dopo la procedura la paziente presenterà ecchimosi ed edema contenuti. Raramente alcune pazienti riferiscono un lieve formicolio/indolenzimento dell’area trattata.

Quanto costa il trattamento con Cellfina?
Il trattamento con Cellfina ha un costo variabile a seconda dell’area da trattare. Ciascuna zona viene trattata con una sola seduta.

sculp

SCULPSURE

Tecnologia innovativa per scolpire e definire il corpo.

SCULPSURE è il primo trattamento laser al mondo per eliminare il grasso localizzato. È il solo laser approvato dalla FDA per la lipolisi non invasiva dei fianchi e dell’addome. Si basa sulla luce controllata, ed è l’ideale per tutti coloro che cercano di eliminare il grasso localizzato “testardo”, senza avere tempi di inattività dovuti a un intervento chirurgico.

CRISALIX

Simulatore di chirurgia plastica in 3D.

Crisalix è nata con lo scopo di poter vedere il prima e il dopo di un intervento chirurgico estetico durante il primo incontro con il chirurgo, tramite simulazioni 3D di alto livello per ogni tipo di procedura chirurgica.
Con questa tecnologia è possibile simulare interventi come mastoplastiche additive, rinoplastiche, rimodellamento corporeo.

FRACTIONAL LASER CO₂

  • Laser CO₂ frazionato
  • Laser chirurgico CO₂
  • Analisi della pelle

Indicazioni:
Lesioni pigmentate: lentiggini, melasma.
Invecchiamento della pelle: resurfacing del viso, dilatazione pori, cheratosi, rughe.
Cicatrici: acne.

dsc_00081

VELASHAPE III

Per rimodellamento e rassodamento corpo.
Basato sulla tecnologia brevettata elōs, VelaShape III utilizza una combinazione di Laser a Infrarossi (IR) e Radiofrequenza Bipolare (RF) che, insieme a un meccanismo di massaggio meccanico con aspirazione, permette di riscaldare con precisione il tessuto.

  • La Luce a Infrarossi (IR) riscalda il tessuto fino alla profondità di 3 mm.
  • La Radiofrequenza Bipolare (RF) riscalda il tessuto fino alla profondità di 20 mm.
  • Il Vuoto garantisce l’applicazione precisa di energia.
  • La manipolazione meccanica migliora il drenaggio linfatico e attenua la cellulite.

PIATTAFORMA STARLUX PALOMAR

Con vari manopoli:

  • FRACTIONAL LUX 1540 per il ringiovanimento di viso, collo, decolletè e mani per smagliature, cicatrici da acne e cheloidi
  • LUX RS per epilazione
  • 1064 per capillari e angiomi
  • MAX G per couperose viso e macchie solari

La piattaforma Palomar StarLux, è uno dei metodi più innovativi per il miglioramento e rinnovamento della pelle con sistemi frazionati.

Grazie all’ampia offerta di manipoli progettati e dedicati al trattamento di molteplici patologie, consente una vasta gamma di applicazioni medico-estetiche, dal ringiovanimento cutaneo, ai trattamenti vascolare, dalla depilazione permanente alla terapia dell’acne con risultati durevoli ed efficaci.

HEALITE II LUTRONIC

  • Rigenerazione cutanea in caso di ferite e ulcere
  • Rigenerazione del cuoio capelluto per la diminuzione della caduta dei capelli
    Antinfiammatorio
  • Fototerapia per lesioni della pelle
  • Fototerapia per il ringiovanimento cutaneo

HEALITE II ha un approccio unico con la fototerapia LED che prende il nome di “foto-sequenza”. La Foto sequenza consiste nell’erogare dosi basse “precondizionate” di energia a 590 nm verso la superficie della pelle, potente ma capace di penetrare dolcemente.

carboxigen-487-rrr

CARBOSSITERAPIA

Per il ringiovanimento cutaneo

OSSIGENOTERAPIA

Per le piccole zone di accumulo di adipe.
Carboxigen è l’unico apparecchio medicale certificato di classe IIB che permette di effettuare carbossiterapia riscaldata, ossigenoclasi e ossigeno iperbarico.
È indicata per i seguenti casi:

  • Cellulite, smagliature, cicatrici, acne, lassità cutanea, biorivitalizzazione, adiposità localizzata
  • Psoriasi, tricologia
  • Artropatia reumatica acuta e cronica, periatrite acuta e cronica
  • Insufficienza del microcircolo, arteriopatie diabetogene, insufficienza venosa cronica, ulcere ischemiche su base arteriosa
  • Secchezza vaginale, patologie del pavimento pelvico
  • Malattie di peyronie
  • Terapia antalgica
dettaglio-propulsione-ossigeno-viso-700x632

PROPULSIONE DI OSSIGENO

La Propulsione di Ossigeno® è una tecnica unica – ideata da Maya Beauty Engineering – che permette una penetrazione profonda ed efficace delle molecole di ossigeno fino agli strati più profondi della pelle, favorendo la produzione di fibre collagene, fibre elastiche e Acido Ialuronico.
Indicata per patologie e inestetismi quali ad esempio Anti Aging di viso, collo e décolleté, disidratazione cutanea, lassità cutanea, P.E.F.S. (cellulite) e adiposità localizzata, la Propulsione di Ossigeno® è un trattamento totalmente sicuro e indolore, adatto a tutti i tipi di pelle ed efficace anche da un punto di vista terapeutico per:

  • Miglioramento dello strato corneo con mantenimento di una regolare citomorfosi
  • Riorganizzazione strutturale del connettivo con neoformazione di fibre collagene ed elastiche
  • Miglioramento della qualità dell’acido ialuronico
  • Neoangiogenesi con formazione di arteriole e meta-arteriole