Rimodellamento del corpo

Rimodellamento del corpo

Velashape è un’apparecchiatura, scelta dal team del BAC, con tecnologia già sperimentata da alcuni anni. Il Velashape III è l’ultima innovazione tecnologica per il trattamento della cellulite, per migliorare il tono cutaneo, per ridurre le circonferenze e per rimodellare i contorni del corpo.

DESCRIZIONE

Velashape III è la prima ed unica apparecchiatura medicale non invasiva, approvata dall’FDA, per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite. Grazie alla rivoluzionaria e comprovata tecnologia elos (combinazione di Radiofrequenza bipolare, Luce ad Infrarossi, Aspirazione e Massaggio meccanico), Velashape III offre risultati sicuri, in quanto tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle, con una conseguente riduzione oggettivamente misurabile degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite.

Velashape III è un trattamento non chirurgico o invasivo, senza convalescenza e indolore. Riduce, tonifica, rimodella già con risultati visibili dopo due sedute. La tecnologia elos rappresenta uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare tutti i tipi di pelle in qualunque periodo dell’anno. Non utilizza farmaci e non ha effetti collaterali. Tramite un massaggio profondo e all’aspirazione pulsata e ritmica, vengono manipolati meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso.

La combinazione tra vacuum e luce infrarossi permette un forte riscaldamento generale del derma stimolando la tonificazione e il rassodamento della pelle attraverso la riduzione della cellulite. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle e una riduzione generale della circonferenza.

Al nostro centro verrà utilizzato Velashape II o III a seconda dei casi, in modo da ottenere la resa migliore nel minor tempo possibile.

dsc_00081-300x300

RICHIEDI INFORMAZIONI

lutronic-500q
fractional-laser-co2-b