Neoformazioni Cutanee

Neoformazioni Cutanee

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur rhoncus purus quis sollicitudin elementum. Sed suscipit congue nisi, ac blandit nisl ornare quis. Nunc rutrum odio mi, rhoncus ultrices lorem blandit et. Proin ultrices lacus ut enim elementum fermentum. Nunc eleifend fringilla enim, eget blandit mauris dictum sit

PRIMA DI TUTTO

Prima di decidere come procedere è di fondamentale importanza incontrare il team del BAC che risponderà a tutte le vostre domande e vi spiegherà qual è l’approccio migliore per soddisfare le vostre esigenze.

LA PROCEDURA

Si tratta di una procedura ambulatoriale, che eseguiamo per asportare lesioni cutanee benigne o maligne, eseguita in anestesia locale. Si effettua un’infiltrazione di anestetico (simile a quella eseguita dal dentista) e si procede all’asportazione della lesione cutanea, tramite un’incisione più piccola possibile. La cute verrà riparata con dei punti di sutura. Se necessario, la lesione potrà essere valutata mediante esame istologico.

IL PROCESSO DI GUARIGIONE

Il processo di recupero varia da persona a persona, ma in genere si può tornare alle proprie attività il giorno stesso o il giorno successivo all’intervento. I punti di sutura in genere vengono rimossi dopo 10-15 giorni.

RICHIEDI INFORMAZIONI