Sculpsure
Sculpsure per la rimozione del grasso
Tecnologia innovativa per scolpire e definire il corpo.
SCULPSURE è il primo trattamento laser al mondo per eliminare il grasso localizzato. È il solo laser approvato dalla FDA per la lipolisi non invasiva dei fianchi e dell’addome. Si basa sulla luce controllata, ed è l’ideale per tutti coloro che cercano di eliminare il grasso localizzato “testardo”, senza avere tempi di inattività dovuti a un intervento chirurgico.
Vai alla Galleria
SCULPSURE a Roma al BAC Aesthetic Center
Una grandissima novità tecnologica è da qualche mese presente al BAC Aesthetic Center. Si chiama SCULPSURE e si tratta del primo laser al mondo basato sula luce controllata che riesce a dare una soluzione a tutti coloro che desiderano rimodellare il proprio corpo senza ricorrere a un intervento chirurgico.
La sua lunghezza d’onda è ottimale per il trattamento del tessuto adiposo e ha il vantaggio di non avere ripercussioni sulla cute. Con il tempo il corpo elimina naturalmente le cellule adipose con i primi risultati visibili dopo 6 settimane e risultati ottimali già dopo le 12 settimane.
SCULPSURE è il primo laser al mondo per la riduzione delle adiposità localizzate.
Come avviene un trattamento di SCULPSURE a Roma
SCULPSURE tratta efficacemente il grasso localizzato anche in un’unica seduta di 25 minuti, riducendo l’adiposità di circa il 25%, senza dolore, fastidio e senza alcuna convalescenza. Nel corso del tempo, il corpo elimina naturalmente le cellule di grasso con risultati apprezzabili in circa 30 giorni e risultati ottimali in 60 giorni.
- Riduzione ipertermica controllata di grasso
- Alza la temperatura del tessuto adiposo fino a 42 °/ 47 °
- Nessun danno al tessuto cutaneo
- Riduzione fino al 24% di grassi
- Clinicamente testato su oltre 1000 pazienti
- Tasso di soddisfazione oltre il 90%
- Trattamento confortevole e ben tollerato
- Può essere usato su tutti i tipi di pelle